Il BONUS TRASPORTI è un’agevolazione concessa per l’acquisto di abbonamenti per i trasporti pubblici per un valore massimo di € 60,00 al mese e può essere rilasciato ai cittadini italiani che nell’anno 2022 hanno avuto con reddito fino a 20 mila euro.
Il bonus può essere richiesto da Lunedì 17 aprile 2023 sul sito www.bonustrasporti.lavoro.gov.it con autenticazione tramite SPID o CIE e consegnato stampato in formato cartaceo alle biglietterie della Società Autoservizi Tessitore entro il mese in cui viene richiesto per l’acquisto di abbonamenti mensili, per più mesi o annuali delle Linee Urbane della Città del Vasto o di abbonamenti mensili o per più mesi della Linea extraurbana Vasto-Termoli.
Al momento della richiesta si dovrà inserire il nominativo dell’azienda   presso  la  quale  si   utilizzerà   il   bonus  trasporti: la Società Autoservizi Tessitore è censita come SAT.
In caso di cittadini minorenni il bonus deve essere richiesto dal genitore a cui è fiscalmente a carico inserendo come beneficiario i dati del minore; il limite di reddito di 20.000 euro è sempre riferito al beneficiario del bonus quindi, in tal caso, al reddito del minorenne.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso gli uffici della Società Autoservizi Tessitore o chiamare i numeri 0873.801657 oppure 0873.58547.